EXTRA anime, anteprima AWR con la sigla di DOKI - Doki's Adventures






anime web radio in anteprima nella playlist delle h14:00 Pomeriggio AWR, spazio che oltre a proporre le novità anime più amate, inserisce anche brani dei cartoons, propone la intro televisiva originale di DOKI il cartone animato in onda su Fresbee
la sigla è realizzata nel suo adattamento italiano da Valerio Gallo Curcio, il brano è cantato dai doppiatori della serie. 
DOKI: "Doki's Adventures" è una serie di 52 episodi realizzata per l'America Latina da Discovery Kids, l'episodio pilota è stato trasmesso nel 2009, la serie poi fu realizzata e messa in onda nel 2013 con il nome abbreviato di "DOKI".I protagonisti della serie sono le mascottes del canale televisivo Discovery Kids con i loro amici.
Nel 2014 DOKI esce anche negli Stati Uniti con discreto successo, da li a poco sbarca in Europa, RAI YoYo ne acquista i diritti per L'Italia.

Protagonisti del cartoon sono:
DOKI : cagnolino curioso, vivace e pazzerello, pronto ad imparare dai suoi errori, anche grazie all'aiuto degli amici.
Mundi: una coccinella meccanico che aggiusta tutto, propensa ad aiutare sempre il suo prossimo, con il "difetto" di accendersi ogni qualvolta si sente sotto stress.
Oto: un formichiere autista, sarà lui a guidare li mezzi per il gruppo, tutto quello che Oto rompe, Mundi la coccinella aggiusta!
Fico: il pazzerello del gruppo è una lontra divertente, impulsivo ed avventuroso, ama gli sport acquatici e la velocità, e spesso si trova nei pasticci..
Annabella: un fenicottero sempre felice ed amorevole, la sua dolcezza è ammirata dall'amico Fico la lontra.
Gabi: capretta spiritosa e coraggiosa, la più grande del gruppo che spesso non viene capita per il suo uso di vocaboli complessi, forse il suo difetto è credersi la più intelligente, la sua perspicacia però si rivelerà spesso utile...
Pomeriggio AWR tutti i giorni alle h 14:00